lunedì 11 luglio 2011

Maioli


L'apertura di un ufficio, assieme ad un rinnovo stilistico consistente, rappresenta uno dei momenti più delicati ed importanti, analizzando la questione sotto un punto di vista prettamente di design.
L'ottimizzazione degli spazi, ritenuta dai non addetti ai lavori solamente una perdita di tempo, si rivela quasi sempre una scelta obbligata ed inevitabile.
Un ufficio in cui le spaziature sono disposte in maniera ordinata e non casuale, la prestazione lavorativa sarà inevitabilmente più efficace e la mente concentrata.

A Parma, il made in Italy in ambito di arredamento da ufficio, è spinto da un brand storico come Maioli, che garantisce professionalità e stile nell'arredamento della nostra zona lavora.
Specializzato proprio nel rendere quasi 'abitativi' quanto piacevoli i luoghi lavorativi, Maioli dispone la propria linea di tutto quanto possa occorrere al perfetto arredo di un ufficio, partendo da prodotti come armadi e cassettiere fino ad una vastissima gamma di sedie studiate per garantire comfort e relax.

Sì, perchè rendere piacevole il trascorrere delle ore in ufficio, è qualcosa di assolutamente importante, e che onestamente prescinde dell'aspetto prettamente lavorativo.
Le ore che quotidianamente si passano all'interno degli uffici, eguagliano se non superano addirittura quelle casalinghe; è bene perciò avere una zona in cui lavorare che ci rispecchi e sia assolutamente adeguata alle nostre esigenze.

Nessun commento:

Posta un commento